L’amore per lo sport passa dalla Ginnastica Ritmica

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Giocando Aps nasce nel Settembre 2011.

L’intento fondamentale dell’associazione è quello di promuovere la Ginnastica Ritmica in tutti i suoi settori per tutte le età giovanili attraverso un percorso sportivo importante sia dal punto di vista motorio che pedagogico.Per tale motivo si sceglie di svolgere solo ed esclusivamente questo tipo di attività dedicando tutte le attenzioni possibili e tutti li spazi a disposizione dell’associazione verso un’unica attività.

L’associazione è presente sul territorio anche in ambito scolastico. Numerosi sono i progetti motori svolti  atti ad avvicinare i ragazzi all’attività sportiva e nel contempo formarli verso una motricità completa.

L’attivita associativa è svolta in tutti i suoi ambiti da personale qualificato presso federazioni sportive-enti di promozione sportiva e laureati in scienze motorie.

La formazione continua e il costante aggiornamento garantiscono la riuscita di una programmazione completa.

Doveroso un ringraziamento a tutte le persone che in questi anni di attività hanno partecipato alla nostra crescita, e a chi tutt’ora ci sostiene.

Sblendorio Andrea