Camp di Ginnastica Ritmica

Asd Sport GIocando settore agonistico

CAMP ESTIVI DI GINNASTICA RITMICA

Da quest’ anno si sono svolti i Camp estivi di Ginnastica Ritmica della nostra associazione.

Tre settimane di Luglio all’insegna della RITMICA.

Per garantire di svolgere un lavoro in maniera ottimale, questi non sono stati aperti ad atlete esterne, ma ha coinvolto solo ed esclusivamente le atlete dell’associazione.

Sicuramente sono state settimane intense, ricche di divertimento ma anche di lavoro.

Le insegnanti sono soddisfatte del lavoro che hanno potuto svolgere in queste tre settimane e della dedizione che le ragazze hanno portato in palestra.

Un ringraziamento va a tutti i tecnici dell’associazione che ne hanno preso parte, e a tutti i collaboratori esterni che hanno svolto ore di stage con le nostre atlete.

Al prossimo anno e Buone Vacanze