• Questo evento è passato.

Gara associativa

3 Aprile 2016 @ 15:00 - 17:00

gara sociale sport giocando

Piossasco, 3 Aprile 2016.

Si terra al palazzetto dello Sport di Piossasco la 2° edizione della gara associativa della Sport Giocando.

Le ragazze dei corsi sportivi di Ginnastica Ritmica suddivise in squadre si esibiranno con delle coreografie sotto gli occhi attenti dei giudici che valuteranno la loro esibizione.

Un’ esperienza bella e divertente ma al contempo importante in un percorso sportivo.

Un grosso in bocca al lupo a tutte le atlete

Data:
3 Aprile 2016