Informativa lezione prova

INFORMATIVA PER LO SVOLGIMENTO DELLA LEZIONE PROVA

Il genitore DICHIARA che:
1. Che il minore non è affetto/a da patologie psico-fisiche e di godere di sana e robusta costituzione per l’attività sportiva non agonistica
2. non ha assunto farmaci o altro che possano pregiudicare l’attività sportiva.
3. Di essere a conoscenza dei rischi prevedibili e imprevedibili, connessi alla pratica dell’attività sportiva
4. Di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo al minore, per danni personali ricevuti o procurati da altri o eventi casuali o accidentali o a causa di un comportamento non conforme alle norme durante le lezioni di prova
5. Di aver compreso che le lezioni di prova comprensiva del tragitto da e per l’attività sportiva non sono coperte da polizza assicurativa, pertanto rinuncio a qualsiasi tipo di valsa verso l’associazione e l’ente assicurativo in caso di infortunio o danno personale arrecato o ricevuto da terzi.
6. di sollevare A.S.D. SPORT GIOCANDO APS, i suoi collaboratori o/e dipendenti, nonché i loro eredi e/o aventi causa da ogni responsabilità civile e penale per lesioni, e/o qualsivoglia danno derivato o ricevuto dal minore in occasione ed a causa dell’attività svolta presso la Società sportiva.
7. Di avere attentamente letto e valutato il contenuto del presente documento e di avere compreso chiaramente il significato di ogni singolo punto prima di sottoscriverlo
PERTANTO, Agli effetti degli art. 1341 e 1342 del Codice Civile, dichiaro di approvare specificamente i punti 1,2,3,4,5,6,7 della presente scrittura.